24.3.10

Via al download! Zlango disponibile per tutti!

L’edizione native in italiano è scaricabile gratuitamente al sito www.zlango.com/it e dai principali Application Store ed è utilizzabile con qualsiasi operatore telefonico

Al via un mondo di SMS con icone creative e colorate disponibili in due nuovi temi


Creativa, colorata, divertente e… sorprendente! L’edizione in italiano della versione native di Zlango, la prima applicazione integrata al mondo di messaggistica con icone per SMS, da oggi è disponibile a chiunque e utilizzabile con qualsiasi operatore.

È possibile effettuare il download gratuito da www.zlango.com/it e dai principali Application Store. Niente di più facile per cominciare a inviare messaggi originali e colorati come non se ne sono mai visti a tutti gli amici di qualsiasi operatore, al costo di un SMS standard!

Non solo! Al tema base Classic si aggiungono due nuovi temi per una resa ancora più personalizzata dei propri messaggi.




Dimmi che tema usi e ti dirò chi sei!

Per i membri delle tribù moderne, amanti dei graffiti metropolitani, ecco il tema più cool: Urban! Se invece siete glamour e preferite il fashion che fa tendenza, stile Desperate Housewives, allora meglio usare il tema Stylish!

Ogni tema include una libreria dedicata, che estende quella base e permette un’esperienza unica e senza limiti per chi vuole davvero distinguersi.

La modalità di creazione dei messaggi è del tutto analoga a quella dei messaggi di testo. L’utente deve semplicemente selezionare “Messaggio con icone” invece di “SMS” e cominciare a comporre il messaggio. I suggerimenti di icone appaiono automaticamente per sostituire le parole con un semplice click. Facile, veloce ed immediato!

Zlango funziona su oltre 500 device di fascia media e smart phone (Symbian e J2ME) e supporta 22 lingue. La lista completa dei device supportati è consultabile qui: http://zlango.com/mobileSupport#supportedHandsets

Con il lancio della versione native, Zlango prevede un deciso incremento dei milioni di utenti che già usano la versione base scambiandosi centinaia di milioni di icone ogni mese.

Per chi voglia provare l’esperienza Zlango prima del download è disponibile il simulatore Composer Widget, con il quale creare messaggi composti da icone da inviare a se stessi o agli amici via mail.